Rimani aggiornato sul mondo del web, sempre in continua evoluzione.
Segui il nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter.
Il Webmarketing deve tener conto dell’ormai inarrestabile crescita nel mondo dell’utilizzo di internet, dei social e del mobile. Le tendenze sono ormai molto ben definite, e non possono essere ignorate da tutti i brand e le aziende che desiderano ottimizzare la propria presenza e conversare in maniera efficace con i propri consumatori.
Le principali tendenze da osservare nelle strategie di WebMarketing per il 2014 (messe in luce da OfferPop attraverso un’infografica molto eloquente) sono:
Via delle Industrie 19/B Marghera (Venezia)
tel.041 927776 e fax 041 8622028
info mail: commerciale3@venezia.net
mail pec: venezianetsrl@pec.it
codice fatturazione elettronica: M5UXCR1
Riccardo Zamara 393 9628864 riccardozamara@venezia.net
Manuel Cuman 335 6363559 manuelcuman@venezia.net
Anche questo workshop è stato molto utile per un aggiornarsi sulle novita’ del webmarketing, sempre in rapida evoluzione. Eugenio Nardin HotelPanorama LEGGI IL RESTO»
"Grazie alla consulenza di Venezia.net srl, l’obiettivo prefissato è stato raggiunto senza problemi" Massimo Fugagnolo Direttore Hotel Ducale LEGGI IL RESTO»
in Azienda senza impegno.
Contattaci via mail