Tutte le news dal campo del Webmarketing

Rimani aggiornato sul mondo del web, sempre in continua evoluzione.

Segui il nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter.

venezianetsrl

Promuovere l’Hotel in bassa stagione

Aumentare le prenotazioni dell’hotel in bassa stagione.

Non rinunciare a vendere le tue camere attribuendo il problema alla bassa stagione. Il tuo hotel può aumentare la sua occupazione ma devono essere fatti una serie di passi fondamentali.

Il primo è affrontare il problema in anticipo, creare occupazione in periodi di bassa stagione richiede una gestione fortemente anticipata, in modo da catturare il pubblico che controlla e prenota le strutture con largo anticipo. 

Guarda lo storico, se negli anni precedenti hai avuto occupazioni molto basse verifica i listini è probabile che la situazione si ripeterà anche quest’anno. 

Controlla il ricavo medio per camera disponibile, non guardare il ricavo medio e basta, il tuo obiettivo è aumentare l’occupazione e i margini. 

Investi in web marketing è questo il momento giusto per iniziare! 

Non subire il mercato, cerca di prevederlo interpretando al meglio i segnali che ti da.

 Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione per diffondere le tue super tariffe, newsletter, facebook, sito internet. 

 

Meetodo by Venezia.net srl

Via Guglielmo Pepe 142, Mestre (Venezia) 
tel.0415384485 e fax 0418622028 

info mail: commerciale3@venezia.net 
mail pec: venezianetsrl@pec.it

Riccardo Zamara         393 9628864         riccardozamara@venezia.net
Manuel Cuman             335 6363559         manuelcuman@venezia.net

SCRIVICI

Nome*
Cognome*
Società*
E-mail*
Telefono*
Interessato a...*
Inserisci Captcha
Ricarica

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

CALENDARIO

DICONO DI NOI

User

Anche questo workshop è stato molto utile per un aggiornarsi sulle novita’ del webmarketing, sempre in rapida evoluzione. Eugenio Nardin HotelPanorama LEGGI IL RESTO»

User

"Grazie alla consulenza di Venezia.net srl, l’obiettivo prefissato è stato raggiunto senza problemi" Massimo Fugagnolo Direttore Hotel Ducale LEGGI IL RESTO»