Rimani aggiornato sul mondo del web, sempre in continua evoluzione.
Segui il nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter.
Google ha attivatò la disponibilità del pulsante Google +1 per i siti web. Come con il “Mi Piace” di FB è probabile che presto vedremo il nuovo bottone +1 integrato in numerosi siti. Ufficialmente il +1 serve a consigliare ai propri amici una risorsa web dopo averla visitata.
L’aggiunta del bottone +1 nelle pagine è un buon modo per aiutare i tuoi contenuti ad emergere in Google serch. Sembra che l’implementazione del bottone avrà un impatto anche per quanto riguarda l’attività SEO.
Da oggi è quindi possibile inserire il bottone +1 nel proprio blog o sito web, vediamo come:
Per inserire il nuovo bottone all’interno del vostro sito web la pagina cui fare riferimento è la seguente:http://www.google.com/webmasters/+1/button/index.html. Da questa pagina è infatti possible configurare del codice javascript da aggiungere nelle pagine dove si vuol far apparire il bottone +1.
Per chi non conoscesse nel dettaglio il funzionamento del bottone Google +1 può fare riferimento a questo video:
Via delle Industrie 19/B Marghera (Venezia)
tel.041 927776 e fax 041 8622028
info mail: commerciale3@venezia.net
mail pec: venezianetsrl@pec.it
codice fatturazione elettronica: M5UXCR1
Riccardo Zamara 393 9628864 riccardozamara@venezia.net
Manuel Cuman 335 6363559 manuelcuman@venezia.net
Anche questo workshop è stato molto utile per un aggiornarsi sulle novita’ del webmarketing, sempre in rapida evoluzione. Eugenio Nardin HotelPanorama LEGGI IL RESTO»
"Grazie alla consulenza di Venezia.net srl, l’obiettivo prefissato è stato raggiunto senza problemi" Massimo Fugagnolo Direttore Hotel Ducale LEGGI IL RESTO»
in Azienda senza impegno.
Contattaci via mail