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Hotel Web Marketing: affrontare la crisi di mercato.

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Uno dei dilemmi che in questo periodo molti manager di Hotel si trovano ad affrontare è  la programmazione dei fatturati dei prossimi mesi.


Se da una parte troviamo un mercato che conferma  una ”crisi” in atto, dall’altra è vero che spesso molte delle difficoltà attuali derivano da una malgestione del marketing effettuato nei mesi precedenti.


Il problema fondamentale stà nel fatto che la clientela utilizza sistemi e metodi totalmente diversi dal passato per scegliere le loro destinazioni e gli hotel in cui soggiornare.


Ecco 3 azioni che non dovrebbero essere eseguite in questo periodo:


1) Stare ad aspettare momenti migliori senza agire adesso.

2) utilizzare i medesimi sistemi di marketing che sono stati utilizzati negli anni precedenti

3) sbagliare la direzione degli investimenti pubblicitari


Purtroppo oggi non ci sono spazi di manovra ed il mercato richiede una risposta pronta e precisa.

Comprendere quali sono i meccanismi  decisionali alla base di una prenotazione è la via giusta per aumentare il booking diretto.

Quindi quali sono le leve a disposizione oggi del Manager dell’hotel?


Solo una: - aumentare quanto più possibile il traffico target verso il proprio sito ufficiale .

Targetizzare significa: spendere meno e/o meglio.


E’ fondamentale utilizzare gli strumenti di analisi del proprio sito per valutare il ritorno sull’investimento (ROI)  delle campange effettuate.

E sta proprio in questo parametro la forza dei nostri servizi.
In sintesi non è tanto rilevante l’importo della spesa in marketing, che potrebbe anche essere maggiore del  passato,  quanto  il ritorno in termini di fatturato.

Ecco perchè utilizzare il nostro strumento Added Value Marketing  consente alla tua struttura di ottenere risultati immediati.


Abbiamo attivato  3 nuove campagne per  Marzo, Aprile e Maggio  che ti consentiranno di ottenere subito dei risultati concreti per la tua azienda.


1° BONUS: EXTRA  CREDITO DEL 5 % se sei dotato di statistiche con obiettivi di conversione.

(per sapere cosa sono gli obiettivi di conversione )

Qual’è la novità? Che adesso puoi concentrare i tuoi investimenti in periodi ben precisi utilizzando una visibilità globale ed allo stesso tempo focalizzata sulle date che richiedono più clientela in arrivo.

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