Tutte le news dal campo del Webmarketing

Rimani aggiornato sul mondo del web, sempre in continua evoluzione.

Segui il nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter.

venezianetsrl
Altro aggiornamento di Google Adwords, presto sarà possibile pubblicare annunci a pagamento con la possibilità di ricevere sms direttamente dai…

Google click-to-message Adwords

02.11.2016
Book On Google Prosegue lo sviluppo quando in Italia?
Google prosegue lo sviluppo del suo prodotto legato al turismo Book on Google, negli Stati Uniti è stata introdotta una…

Book On Google Prosegue lo sviluppo quando in Italia?

29.07.2016
Posizionarsi in Google con i contenuti freschi 15.07.2016

Posizionarsi in Google con i contenuti freschi

E' già dal 2011 che Google aveva decretato l'importanza dei contenuti sempre nuovi, aggiornati e freschi per il posizionamento di…

Posizionarsi in Google con i contenuti freschi

15.07.2016
Expedia crea un chatbot per prenotare attraverso Messenger
Seguendo le nuove tendenze del mercato Expedia intercetta un nuovo mercato, le chat ed in particolar modo Messenger di Facebook,…

Expedia crea un chatbot per prenotare attraverso Messenger

23.06.2016
Inbound Marketing – La nuova filosofia del Marketing! 22.06.2016

Inbound Marketing – La nuova filosofia del Marketing!

23 giugno 2016 alle ore 17:30 c/o la “Sala Mozart” dell’Hotel Amadeus di Venezia (Lista di Spagna, 227), si terrà il…

Inbound Marketing – La nuova filosofia del Marketing!

22.06.2016
Attivato il Canale Telegram di Meetodo! 22.06.2016

Attivato il Canale Telegram di Meetodo!

Non perdete neanche una notizia di Hotel WebMarketing e sulle novità del web. Iscrivetevi al nostro canale in Telegram e…

Attivato il Canale Telegram di Meetodo!

22.06.2016
In Australia lo dicono anche per TV
15.04.2016

In Australia lo dicono anche per TV

Prenotare direttamente l'Hotel conviene in Australia se ne sono accorti e ci fanno anche un programma Tv.  

In Australia lo dicono anche per TV

15.04.2016
Sempre più l'utilizzo dei dispositivi mobili configura delle esperienze di acquisto suddivise in vari momenti della giornata, pensate alla vostra…

I Micro Momenti di Google

15.03.2016
Destinations on Google
Ecco il nuovo strumento mobile di pianificazione per i viaggi studiato da Google - Destinations on Google Per tutti gli utenti…

Destinations on Google

15.03.2016
Meetodo è Google Guida Locale Pro 08.03.2016

Meetodo è Google Guida Locale Pro

In questi mesi abbiamo approfondito le novità introdotte da Google Guida Locale nella gestione delle mappe. Le gestione delle schede Google…

Meetodo è Google Guida Locale Pro

08.03.2016
Nuova campagna Hilton per le prenotazioni dirette
Anche la catena Hilton segue la strada già avviata da Marriot lo scorso anno, per incrementare le prenotazioni dirette. E'…

Nuova campagna Hilton per le prenotazioni dirette

17.02.2016
Uber si prepara al business del travel 05.01.2016

Uber si prepara al business del travel

Uber si sta organizzando per lanciarsi nel settore del business travel, sarà una sorta di agente di viaggio virtuale, attraverso…

Uber si prepara al business del travel

05.01.2016
TripBarometer 2016
22.12.2015

TripBarometer 2016

Scopriamo i trend di viaggio del 2016, grazie al sondaggio di Tripadvisor scopriamo TripBarometer 2016 clicca l'immagine per ingrandire.

TripBarometer 2016

22.12.2015
Ancora novità nella continua sfida degli intermediari e dei metamotori. In risposta all'accordo Booking.com - Tripadvisor nell'attivazione dell'istant booking, Expedia…

Trivago attiva il booking diretto in Germania

30.10.2015
Workshop Gratuito: Gestire la Disparity Rate
Giovedì 12 novembre 2015, presso l’Hotel Antony Palace di Marcon, MEETODO propone un’interessante giornata formativa gratuita dedicata come sempre ai…

Workshop Gratuito: Gestire la Disparity Rate

14.10.2015
ELIMINATA LA PARITY RATE PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE 07.10.2015

ELIMINATA LA PARITY RATE PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE

DDL CONCORRENZA, FRANCESCHINI: ELIMINATO PARITY RATE PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE, SCELTA ATTESA E CORAGGIOSA Via i vincoli sulla libera offerta…

ELIMINATA LA PARITY RATE PER LE STRUTTURE ALBERGHIERE

07.10.2015
Corso Hotel Webmarketing Jesolo
Domani 1 Ottobre si svolgerà il Workshop Meetodo per gli Hotel di Jesolo  Presso la sede Confesercenti di Jesolo 8…

Corso Hotel Webmarketing Jesolo

30.09.2015
E ora scattano le sanzioni? 25.09.2015

E ora scattano le sanzioni?

A Roma ad inizio settembre l'Agenzia delle Entrata ha iniziato a regolare la situazione con le tante attività abusive che…

E ora scattano le sanzioni?

25.09.2015
Implementazione vendita on line in Venezia.net 23.09.2015

Implementazione vendita on line in Venezia.net

In questi giorni abbiamo completato l'implementazione per la vendita on line di Tour e biglietti per i Musei Veneziani. Grazie…

Implementazione vendita on line in Venezia.net

23.09.2015
COMMISSIONE TRASPORTI – Audizione Booking.com
21.09.2015

COMMISSIONE TRASPORTI – Audizione Booking.com

In data 9 settembre la Commissione Trasporti ha svolto l'audizione informale dei rappresentanti di Booking.com (Italia) Srl, nell'ambito dell'esame della…

COMMISSIONE TRASPORTI – Audizione Booking.com

21.09.2015
Continua l'espansione di Airbnb con questa nuova acquisizione il famoso portale integra nella sua struttura competenze utili per la loro…

Airbnb acquista Vamo

14.09.2015
La rivoluzione Francese – Abolita la Parity Rate
I Francesi seguono la linea Tedesca e votano l'abolizione della Parity Rate con i portali. Approvata in modo definitivo ed…

La rivoluzione Francese – Abolita la Parity Rate

19.08.2015
Hotel e Google Panda 4.2 29.07.2015

Hotel e Google Panda 4.2

Cosa cambia con Google Panda 4.2 per l'Hotel?Hotel e Google Panda 4.2 come intervenire Ecco le principali informazioni che un…

Hotel e Google Panda 4.2

29.07.2015
Gestire la scheda Google My Business
Obbligatorio aggiornare la scheda Oggi ogni azienda deve gestire la scheda Google My Business, questa attività è fondamentale perchè garantisce…

Gestire la scheda Google My Business

20.07.2015
Google: Primi test di prenotazione diretta per Hotel 15.07.2015

Google: Primi test di prenotazione diretta per Hotel

Anche Google a commissione? Google sta testando la nuova modalità di vendita online con pagamento direttamente al suo interno, questo…

Google: Primi test di prenotazione diretta per Hotel

15.07.2015
Google Street View Garni San Carlo Jesolo 19.05.2015

Google Street View Garni San Carlo Jesolo

E' stato messo on line il nuovo virtual tour di Google all'interno del sito http://www.hotelgarnisancarlo.com/ Questa implementazione aiuta ancora di più…

Google Street View Garni San Carlo Jesolo

19.05.2015
“You Tube …… un video vale più di mille parole”
15.05.2015

“You Tube …… un video vale più di mille parole”

Giornata Formativa Meetodo - ADA Veneto Friuli Mercoledì 29 Aprile nella splendida cornice del nuovo Hotel Villa Barbarich di Mestre…

“You Tube …… un video vale più di mille parole”

15.05.2015
Da aprile 2015 l'usabilità su dispositivi mobili del vostro sito aziendale diventa determinate per il posizionamento su Google E' ufficiale:…

Mobilegeddon: il nuovo algoritmo di Google

23.04.2015
Sito Mobile con tecnologia WAP 01.04.2015

Sito Mobile con tecnologia WAP

Hai un sito e stai pensando, per potenziare il tuo business, di mettere online la versione Mobile con tecnologia WAP?…

Sito Mobile con tecnologia WAP

01.04.2015
2° Workshop NO COMMISSION
Il 2015 è arrivato con tutto il suo carico di novità nel campo del Webmarketing, Social Media, Mobile Marketing turistico:…

2° Workshop NO COMMISSION

24.02.2015
LA RISPOSTA DI TWITTER A WHATSAPP E INSTAGRAM 29.01.2015

LA RISPOSTA DI TWITTER A WHATSAPP E INSTAGRAM

L’essere stato superato da Instagram in numero di utenti registrati non scoraggia Twitter, che risponde con nuove e accativanti funzionalitá.…

LA RISPOSTA DI TWITTER A WHATSAPP E INSTAGRAM

29.01.2015
Torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION 26.01.2015

Torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION

Dopo il successo della passata edizione, torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION, ideato da MEETODO e dedicato a…

Torna a grande richiesta il Workshop NO COMMISSION

26.01.2015
Hotel Ecoleader su Tripadvisor
15.01.2015

Hotel Ecoleader su Tripadvisor

Uno dei trend di mercato più in ascesa nel mondo Travel è senz'altro la sostenibilità ecologica dell'Hotel: come ricercare informazioni…

Hotel Ecoleader su Tripadvisor

15.01.2015
Mobile Friendly Label di Google
Da qualche settimana è diventato assolutamente indispensabile avere un SITO RESPONSIVE, cioè che si adatti perfettamente allo schermo di qualsiasi…

Mobile Friendly Label di Google

08.01.2015
Disintermediazione: Sfruttare i Metasearch 18.12.2014

Disintermediazione: Sfruttare i Metasearch

Sfruttare i metasearch per combattere lo strapotere delle OTA e passare alla disintermediazione Per combattere ad armi pari contro le…

Disintermediazione: Sfruttare i Metasearch

18.12.2014
Amazon Travel ?
Amazon lancia Amazon Travel? Sarà possibile prenotare le proprie vacanze nel negozio on line più grande al mondo? Da qualche…

Amazon Travel ?

24.11.2014
Indispensabile aggiornare il proprio profilo Google MyBusiness 20.11.2014

Indispensabile aggiornare il proprio profilo Google MyBusiness

Aggiornare e rivendicare il proprio profilo Business su Google è indispensabile: i clienti vi cercano da lì on-line Un’accurata gestione…

Indispensabile aggiornare il proprio profilo Google MyBusiness

20.11.2014
Personalizzare l’esperienza di viaggio 12.11.2014

Personalizzare l’esperienza di viaggio

La personalizzazione dell’esperienza del cliente durante il soggiorno deve diventare sempre di più un Must per l’Hotel I consumatori, in…

Personalizzare l’esperienza di viaggio

12.11.2014
L’importanza del traffico organico per il sito di un Hotel
12.11.2014

L’importanza del traffico organico per il sito di un Hotel

Il 49% del traffico verso il sito di un Hotel deriva da risultati organici, per questo i contenuti di qualità…

L’importanza del traffico organico per il sito di un Hotel

12.11.2014
Trip Advisor lancia Just for You: la nuova funzionalità che permette di fare ricerche personalizzate. Negli ultimi tempi la personalizzazione…

TripAdvisor e la nuova funzionalità Just for You

06.11.2014
Travel Digitale in Italia: i primi dati sulla crescita 2014
I primi dati emersi al TTG di Rimini dimostrano una crescita notevole delle transazioni digitali anche in Italia Il Travel…

Travel Digitale in Italia: i primi dati sulla crescita 2014

29.10.2014
Grande successo del Workshop NO COMMISSION 23.10.2014

Grande successo del Workshop NO COMMISSION

Soddisfazione dei partecipanti e successo del nuovo Workshop di MEETODO Sono usciti soddisfatti e con un notevole bagaglio d’informazioni in…

Grande successo del Workshop NO COMMISSION

23.10.2014
Workshop NO COMMISSION – Comunicato Stampa
Tutto quello che riserva il 2015 nel campo del Webmarketing in un Workshop di una giornata Una dettagliata panoramica su…

Workshop NO COMMISSION – Comunicato Stampa

25.09.2014
Nuovo Workshop NO COMMISION 17.09.2014

Nuovo Workshop NO COMMISION

MEETODO organizza per il 21 ottobre 2014 un nuovo interessante Workshop per  Direttori e Manager di Hotel.  Come sempre la giornata formativa punterà sulle…

Nuovo Workshop NO COMMISION

17.09.2014
Social Media Plan per l’Hotel – Seconda parte 09.09.2014

Social Media Plan per l’Hotel – Seconda parte

Il Social Media Plan per l'Hotel su Google Plus e Instagram La scorsa settimana abbiamo visto come approntare un piano…

Social Media Plan per l’Hotel – Seconda parte

09.09.2014
Ecco quali sono i segnali inequivocabili per cui il vostro sito ha bisogno di essere rinnovato Riprendiamo un'interessante articolo di…

Il vostro sito è vecchio e obsoleto?

21.08.2014
Il nuovo Foursquare
Foursquare ha cambiato aspetto e funzionalità, diventando molto appetibile per chi fa advertising: con in mano dati come geotag e…

Il nuovo Foursquare

20.08.2014
Una buona notizia per gli Hotel: Bonus per Digitalizzazione 31.07.2014

Una buona notizia per gli Hotel: Bonus per Digitalizzazione

Le agevolazioni fiscali per gli Hotel che investono nella digitalizzazione Con il Dl 83/2014, il cosiddetto Decreto Turismo, pubblicato sulla…

Una buona notizia per gli Hotel: Bonus per Digitalizzazione

31.07.2014
Venezia.net srl diventa MEETODO
Venezia.net srl diventa MEETODO, con il nuovo portale meetodo.it per gli Hotel e le Aziende che vogliono potenziare la loro…

Venezia.net srl diventa MEETODO

27.06.2014
Content Marketing 17.06.2014

Content Marketing

Il Content marketing è un'importantissima branca del Webmarketing che ha lo scopo di fornire informazioni preziose ai clienti acquisiti e/o…

Content Marketing

17.06.2014
Da quale Social Network cominciare 17.06.2014

Da quale Social Network cominciare

Forse stai cercando di massimizzare la visibilità e la brand awareness del tuo Hotel, Negozio, Azienda? Sicuramente i social media…

Da quale Social Network cominciare

17.06.2014
Altinum Welcome Card 05.03.2014

Altinum Welcome Card

Venezia.net Srl è lieta di annunciare la collaborazione col Comune di Altino per la creazione dell'Altinum Welcome Card. La nostra…

Altinum Welcome Card

05.03.2014
Hotel Web Marketing – Trend 2014
Quali sono i trend dell' Hotel Web Marketing del 2014? 1) Impennata delle vendite da Mobile 2) Visual Marketing: in…

Hotel Web Marketing – Trend 2014

26.02.2014
Youtube for Business 09.01.2014

Youtube for Business

Youtube è il posto più giusto per potenziare il vostro Business e pubblicizzare il vostro Hotel e la vostra città.…

Youtube for Business

09.01.2014
Il mobile si appresta a diventare il canale dominante attraverso cui i viaggiatori troveranno il vostro Hotel e prenoteranno un…

Web App VS App nativa

30.10.2013
Un sito Responsive per il tuo Hotel
Con l'incremento vertiginoso della navigazione da device mobili avere un sito responsive è diventata una necessità per il tuo Hotel.…

Un sito Responsive per il tuo Hotel

17.10.2013
16.10.2013

Le transizioni via Mobile in continuo aumento

Le transazioni online via mobile device sono in continuo aumento. Ben il 70% delle persone che effettuano ricerche dal proprio…

Le transizioni via Mobile in continuo aumento

16.10.2013
BE MOBILE! Mobile Marketing per gli Hotel
Il nuovo workshop BE MOBILE!, organizzato da Venezia.net srl e come sempre dedicato a Direttori e Manager di Hotel, affronta…

BE MOBILE! Mobile Marketing per gli Hotel

07.10.2013
21.05.2013

Google Web Analytics: uno strumento indispensabile per il sito dell’Hotel!

Ecco un utile “breviario”, fornitoci da Secret Key Web e Marketing Strategies, per utilizzare al meglio Web Analytics, uno degli…

Google Web Analytics: uno strumento indispensabile per il sito dell’Hotel!

21.05.2013
20.05.2013

Pianificazione di un viaggio: l’influenza di Google+ sale!

Il Social di Google viene usato sempre di più da chi viaggia e gli Hotel si devono adeguare in fretta!…

Pianificazione di un viaggio: l’influenza di Google+ sale!

20.05.2013
16.05.2013

Le novità di Google Maps annunciate al Google I/O 2013

Al Google I/O 2013 di San Francisco sono state annunciate importanti novità per quanto riguarda Google Maps. Notiamo subito il…

Le novità di Google Maps annunciate al Google I/O 2013

16.05.2013
13.05.2013

AutorShip – AutorRank di Google: 150% in più di click se lo usi!

Grazie all'AUTORSHIP, Google+ è diventato il secondo social network per numero di utenti ed è usato da un quarto della…

AutorShip – AutorRank di Google: 150% in più di click se lo usi!

13.05.2013
Secondo uno studio di SocialBakers il 50% dell'Engagement avviene nei primi 30 minuti dalla pubblicazione del post. L'80% dell'engagement avviene…

Il 50% di Engagement su Facebook avviene nei primi 30 minuti

13.05.2013
Trend 2013 Social Media: netto aumento di interazioni da Mobile
I Social Media cambiano e si evolvono in continuazione. Globalwebindex ha appena analizzato i trend del mondo social per i…

Trend 2013 Social Media: netto aumento di interazioni da Mobile

06.05.2013
06.05.2013

Tag su Instagram: coinvolti anche i brand!

Da pochi giorni è possibile taggare persone e brand all'interno delle foto su Instagram, il più importante social media incentrato…

Tag su Instagram: coinvolti anche i brand!

06.05.2013
Quanto vale un fan sulla pagina Facebook di un brand? Secondo un’indagine di Syncapse un “mi piace” su Facebook vale…

Un fan su Facebook vale in media 174,18 dollari!

29.04.2013
22.04.2013

Comunicazione – Search Engine Optimization (SEO)

Search Engine Optimization |Comunicazione d'Impresa |Public Relations | Copywriting Da oggi forniamo a Hotel e Aziende un ulteriore servizio assolutamente indispensabile in ogni progetto…

Comunicazione – Search Engine Optimization (SEO)

22.04.2013
12.04.2013

Le linee guida di Google per le recensioni degli Hotel

Le recensioni online hanno ormai acquisito un peso significativo su Google+ e altrove sia per quanto riguarda la reputazione di…

Le linee guida di Google per le recensioni degli Hotel

12.04.2013
12.04.2013

Come trasformare le recensioni negative su Tripdvisor in un vantaggio per l’Hotel

I commenti negativi su Tripadvisor, il più famoso portale di Travel Reviews al mondo, sono un problema che affrontano tutte…

Come trasformare le recensioni negative su Tripdvisor in un vantaggio per l’Hotel

12.04.2013
10.04.2013

Come gestire Pinterest per fare pubblicità al proprio brand

Pinterest ha finalmente annunciato l'introduzione dei suoi web analytics che permettono ai brand e ai siti di capire come le…

Come gestire Pinterest per fare pubblicità al proprio brand

10.04.2013
Dopo la sperimentazione in altre nazioni è stato attivato anche in Italia Google Hotel Finder. Cosa cambia per le attività…

Ci mancava solo Hotel Finder di Google

25.03.2013
La nuova Graph Search è molto utile ai brand
Agli inizii del 2013 Facebook ha annunciato una nuova importante funzionalità che a breve riguarderà il modo di fare ricerche…

La nuova Graph Search è molto utile ai brand

22.03.2013
Il sondaggio di TRIPADVISOR sui viaggiatori di tutto il mondo 15.03.2013

Il sondaggio di TRIPADVISOR sui viaggiatori di tutto il mondo

Vi segnaliamo l'importante sondaggio appena effettuato da TripAdvisor, il  sito che raccoglie opinioni su alloggi e viaggi più famoso al…

Il sondaggio di TRIPADVISOR sui viaggiatori di tutto il mondo

15.03.2013
CREA LA GALLERY DEL TUO HOTEL O AZIENDA TURISTICA SFRUTTANDO I MILIONI DI UTENTI DI INSTAGRAM Instagram è una grossa…

Instagram per l’Hotel Business

05.03.2013
Il portale VENEZIA.NET rinnovato nella grafica e nello spirito!
Il portale www.venezia.net rinnova la sua grafica per offrire un’informazione sempre più precisa e accattivante su tutto quello che succede…

Il portale VENEZIA.NET rinnovato nella grafica e nello spirito!

21.02.2013
La Brand Protection questione di sopravvivenza 15.02.2013

La Brand Protection questione di sopravvivenza

Perchè ogni volta che incontriamo un albergatore ricadiamo sempre nello stesso argomento? Troppe commissioni, il fatturato diretto diminuisce, internet ci…

La Brand Protection questione di sopravvivenza

15.02.2013
21.12.2012

Workshop 7 steps Venezia commenti

Grazie per aver partecipato al nostro workshop sotto abbiamo inserito la possibilità di commentare la giornata per avere un vostro…

Workshop 7 steps Venezia commenti

21.12.2012
Community Management e Content Management
09.11.2012

Community Management e Content Management

I contenuti di marca sono ormai diventati fruibili molto di più attraverso i Social Media (raggiungono il 94,5% della popolazione…

Community Management e Content Management

09.11.2012
A tutte le strutture partecipanti al workshop Venezia.net srl propone:   Programma completo di Newsletter professionale   Template personalizzato su…

Offerta Fidelizzazione Workshop

02.11.2012
POCHE MOSSE VINCENTI PER RIPRENDERSI LA PROPRIA BRAND IDENTITY
POCHE MOSSE VINCENTI PER RIPRENDERSI LA PROPRIA BRAND IDENTITY E MIGLIORARE LA REDITTIVITA' COMPLESSIVA  DELLA STRUTTURA ALBERGHIERA Istruttivo, chiaro e…

POCHE MOSSE VINCENTI PER RIPRENDERSI LA PROPRIA BRAND IDENTITY

02.11.2012
WORKSHOP “ 7 Steps” per riappropriarsi del proprio Brand name 25.10.2012

WORKSHOP “ 7 Steps” per riappropriarsi del proprio Brand name

30 ottobre 2012, Hotel Antony Palace, Marcon Le strutture turistiche alberghiere si trovano sempre di più ad affrontare la forte…

WORKSHOP “ 7 Steps” per riappropriarsi del proprio Brand name

25.10.2012
Come il “like” influenza il rapporto tra BRAND e Consumatore
Fino a 5 anni fa il termine “mi piace” era usato solo per esprimere le proprie preferenze. Oggi, nel mondo…

Come il “like” influenza il rapporto tra BRAND e Consumatore

28.09.2012
Google? sfruttiamolo al meglio 10.09.2012

Google? sfruttiamolo al meglio

A tutt'oggi, nel campo del turismo,  investire grosse cifre nell'indicizzazione di chiavi di ricerca importanti è diventato ormai troppo oneroso.…

Google? sfruttiamolo al meglio

10.09.2012
I Social Media influenzano il modo di fare le nostre vacanze!
24.08.2012

I Social Media influenzano il modo di fare le nostre vacanze!

Il modo in cui i Social Media influenzano sempre di più la nostra vita si è rapidamente esteso anche al…

I Social Media influenzano il modo di fare le nostre vacanze!

24.08.2012
Se non siete ancora fan della pagina FACEBOOKMARKETINGITALIA vi consigliamo di farlo appena possibile. Si tratta della pagina ufficiale del…

I Video Live su FacebookMarketingItalia: utilissimi per le aziende!

19.07.2012
Content curation, SEO, social engine: come fidelizzare il cliente?
La Content Curation, cioè la cura dei contenuti del proprio sito web, utilizzando informazioni di altri, è stato l’argomento più…

Content curation, SEO, social engine: come fidelizzare il cliente?

25.06.2012
Le nuove Recensioni Hotel: Google+ rimpiazza Google Places 07.06.2012

Le nuove Recensioni Hotel: Google+ rimpiazza Google Places

Se avete cercato la pagina del vostro hotel su Google Places vi sarete accorti di una grossa e importantissima novità:…

Le nuove Recensioni Hotel: Google+ rimpiazza Google Places

07.06.2012
31.05.2012

I Social Media per gli Hotel a gestione familiare: una video intervista

I Social Media sono utilissimi ai piccoli Hotel a gestione familiare: Ugo Brusegan, Socio e Direttore Marketing di Venezia.net srl,…

I Social Media per gli Hotel a gestione familiare: una video intervista

31.05.2012
Workshop Fidelizzazione – Venezia 21 giugno 30.05.2012

Workshop Fidelizzazione – Venezia 21 giugno

              “FIDELIZZAZIONE: NUOVE FRONTIERE E NUOVI STRUMENTI” Si parlerà di : Uno strumento unico…

Workshop Fidelizzazione – Venezia 21 giugno

30.05.2012
Come ottenere più fan su facebook? Coi COUPON! 21.05.2012

Come ottenere più fan su facebook? Coi COUPON!

Secondo uno studio della Wildfire Interactive, una tech company californiana, la cui piattaforma permette ai brand manager di gestire la…

Come ottenere più fan su facebook? Coi COUPON!

21.05.2012
L’evoluzione visiva di Facebook e dei Social Network
15.05.2012

L’evoluzione visiva di Facebook e dei Social Network

L’acquisizione da parte di Facebook di Instagram ha sottolineato un’importante svolta fatta dai Social Network recentemente: il mondo social si…

L’evoluzione visiva di Facebook e dei Social Network

15.05.2012
La Social Loyalty come valido e proficuo strumento di Business  Fine ultimo del Marketing e Comunicazione è  di concorrere alle…

WORKSHOP FIDELIZZAZIONE

14.05.2012
Il passaparola: i consumatori hanno più fiducia nelle recensioni degli amici
L’ultima ricerca pubblicata dal famoso e accreditato Istituto Nielsen, dal titolo “Global Trust Nielsen in advertising and Brand messages”, avvalora…

Il passaparola: i consumatori hanno più fiducia nelle recensioni degli amici

12.04.2012
Il valore dei FAN sulla pagina Facebook di un BRAND 10.04.2012

Il valore dei FAN sulla pagina Facebook di un BRAND

Se pensate che i vostri fan su Facebook non hanno un valore commerciale vi sbagliate alla grande. Certo il valore del…

Il valore dei FAN sulla pagina Facebook di un BRAND

10.04.2012
Le migliori Facebook page in Italia: 24 milioni di utenti!
Social Bakers ha recentemente rilasciato questo infographic sui risultati delle migliori Facebook page in Italia nel mese di febbraio 2012,…

Le migliori Facebook page in Italia: 24 milioni di utenti!

06.03.2012
22.02.2012

Infographic sui trend del 2012: Pinterest è in salita!

Kiver, un’agenzia di marketing specializzata nello sviluppo di iniziative digitali di promozione digitale, ha pubblicato un interessante Infographic riassuntiva sui…

Infographic sui trend del 2012: Pinterest è in salita!

22.02.2012
ADAPTIVE MARKETING: offerta e comunicazione si adatta alle persone! 17.02.2012

ADAPTIVE MARKETING: offerta e comunicazione si adatta alle persone!

I social media sono diventati il MIGLIOR STRUMENTO per costruire un dialogo tra le marche e le persone. Ma non…

ADAPTIVE MARKETING: offerta e comunicazione si adatta alle persone!

17.02.2012
Il futuro della CONDIVISIONE sui Social Network
16.02.2012

Il futuro della CONDIVISIONE sui Social Network

Da uno studio portato avanti dalla Digital Agency Beyond, fatto in occasione della Digital Week, sembra che gli utenti Social…

Il futuro della CONDIVISIONE sui Social Network

16.02.2012
Le Online Travel Agency possono essere una risorsa ma sono anche e soprattutto un problema per tutti quegli Hotel che…

WORKSHOP dedicato alle Online Travel Agency e alle loro strategie

03.02.2012
Riproposto a Venezia il Workshop su OTA e disintermediazione
2 FEBBRAIO 2012HOTEL CA’ SAGREDO Dopo il successo del Workshop di dicembre 2011 su “Come combattere lo strapotere delle OTA”,…

Riproposto a Venezia il Workshop su OTA e disintermediazione

24.01.2012
Video: I nostri siti si basano su tecnologia CMS, cos’è e come funziona? 20.01.2012

Video: I nostri siti si basano su tecnologia CMS, cos’è e come funziona?

Come spiegato al WHR (WEB HOTEL REVENUE SEMINAR) di Roma del novembre 2011, tutti i nostri siti si basano su…

Video: I nostri siti si basano su tecnologia CMS, cos’è e come funziona?

20.01.2012
Google+, come cambiano le ricerche on line
Nei prossimi giorni Google introdurrà tre nuove feature che permetteranno a tutti gli utenti di migliorare e raffinare le proprie…

Google+, come cambiano le ricerche on line

18.01.2012
La nostra filosofia aziendale e i nostri prodotti: un video 17.01.2012

La nostra filosofia aziendale e i nostri prodotti: un video

Ecco un breve e interessante video che riassume alla perfezione la nostra filosofia aziendale e le caratteristiche salienti dei nostri…

La nostra filosofia aziendale e i nostri prodotti: un video

17.01.2012
Video del Workshop “DISINTERMEDIAZIONE” 16.01.2012

Video del Workshop “DISINTERMEDIAZIONE”

Ecco un breve video riassuntivo del Workshop "Come combattere lo strapotere delle OTA" dedicato a Titolari e Direttori di Hotel,…

Video del Workshop “DISINTERMEDIAZIONE”

16.01.2012
2 Febbraio 2012: a Venezia un Workshop sulla DISINTERMEDIAZIONE
09.01.2012

2 Febbraio 2012: a Venezia un Workshop sulla DISINTERMEDIAZIONE

Hotel Cà Sagredo, Venezia "E' possibile controbattere l'azione degli intermediari on line?"   Come combattere lo strapotere delle OTA, Online…

2 Febbraio 2012: a Venezia un Workshop sulla DISINTERMEDIAZIONE

09.01.2012
Il Veneto risulta essere la prima Regione in Italia quanto ad afflusso turistico per il  2011! I dati definitivi della…

In Veneto è Boom del turismo nel 2011!

05.01.2012
Quanto sta crescendo il mercato delle App per Smartphone? Un video
Un semplice e chiaro video vi illustrerà quanto è importante creare una APP del vostro sito aziendale per  apperecchi mobili:…

Quanto sta crescendo il mercato delle App per Smartphone? Un video

04.01.2012
Cosa aspettate a condividere i vostri contenuti? 03.01.2012

Cosa aspettate a condividere i vostri contenuti?

Sempre continuando a parlare di condivisione tramite Canali Social oggi vi citiamo i dati di un'interessante Infographic di AddWeek. Innanzitutto…

Cosa aspettate a condividere i vostri contenuti?

03.01.2012
Cosa combinano le grandi catene alberghiere sui Canali Social?
Durante i nostri Workshop non smettiamo mai di ripetere quanto sia importante essere presenti e attivi sui Canali Social. Le…

Cosa combinano le grandi catene alberghiere sui Canali Social?

28.12.2011
Perchè è importante attivare un canale “seguici su”? 27.12.2011

Perchè è importante attivare un canale “seguici su”?

Ormai tutti i brand adottano sempre di più il “seguici su” Facebook, Twitter o You Tube nelle loro campagne promozionali.…

Perchè è importante attivare un canale “seguici su”?

27.12.2011
Un Workshop utilissimo: passare facilmente alla disintermediazione! 16.12.2011

Un Workshop utilissimo: passare facilmente alla disintermediazione!

Entusiasmo, desiderio di capire e cambiare, e tanta partecipazione hanno caratterizzato il Workshop di Venezia.net su DISINTERMEDIAZIONE e strapotere delle…

Un Workshop utilissimo: passare facilmente alla disintermediazione!

16.12.2011
WORKSHOP: “Come combattere lo strapotere delle OTA”
12.12.2011

WORKSHOP: “Come combattere lo strapotere delle OTA”

15 dicembre 2011, 9.30 – 17.30 Hotel Antony Marcon (Venezia)  Un argomento di sicuro interesse per la maggior parte degli…

WORKSHOP: “Come combattere lo strapotere delle OTA”

12.12.2011
Facebook sta cambiando molto velocemente. Diciamo che cambia di pari passo con il modo di relazionarsi coi clienti! Lo sapete…

Un nuovo modo di farsi pubblicità: Advocacy Advertising con facebook

01.12.2011
Workshop 15 Dicembre Hotel Antony Palace
E' possibile controbattere l'azione degli intermediari on line? Scoprilo il giorno 15 Dicembre al workshop di Venezia.net presso l'Hotel Antony…

Workshop 15 Dicembre Hotel Antony Palace

28.11.2011
Grazie ai Social Media i gradi di separazione ora sono 4. 25.11.2011

Grazie ai Social Media i gradi di separazione ora sono 4.

Secondo un eminente studio svolto da alcuni scienziati dell’Università degli Studi di Milano i famosi 6 gradi di separazione che…

Grazie ai Social Media i gradi di separazione ora sono 4.

25.11.2011
Acquisire nuovi clienti con il Local Search Marketing
Per fare Lead Generation, modello di business per l’acquisizione di contatti qualificati, e il Lead Nurturing, insieme di strategie per…

Acquisire nuovi clienti con il Local Search Marketing

21.11.2011
SOCIAL ENGAGEMENT: Quando postare su Facebook e Twitter 18.11.2011

SOCIAL ENGAGEMENT: Quando postare su Facebook e Twitter

Per Social Engagement si intende il coinvolgimento sociale dei soggetti tracciati, che si esprime tipicamente attraverso azioni come il click…

SOCIAL ENGAGEMENT: Quando postare su Facebook e Twitter

18.11.2011
Venezia.net srl partecipa al grande evento WHR a Roma 17.11.2011

Venezia.net srl partecipa al grande evento WHR a Roma

21,22 e 23 novembre 2011 Roma Il 21, 22 e 23 novembre 2011 la Venezia.net srl parteciperà in veste di…

Venezia.net srl partecipa al grande evento WHR a Roma

17.11.2011
Google+ apre alle Aziende
08.11.2011

Google+ apre alle Aziende

Pochi giorni fa Google + ha ufficialmente lanciato Pages: da adesso anche aziende e marchi potranno entrare a far parte…

Google+ apre alle Aziende

08.11.2011
Una nuova e interessante tendenza sta emergendo nel mondo dell’e-commerce: il Social Commerce. E’ intuitivo capire come questa definizione indichi l’incontro…

Il Social Commerce

07.11.2011
Gli utenti facebook nel mondo!
Al gennaio 2011 gli utilizzatori facebook nel mondo risultavano essere più di 596 milioni, di cui quasi 18 milioni solo…

Gli utenti facebook nel mondo!

30.09.2011
Twitter: indispensabile per un Hotel! 30.09.2011

Twitter: indispensabile per un Hotel!

  I social network più usati oggi sono Facebook e Twitter (lasciamo da parte Google+ per il momento visto che…

Twitter: indispensabile per un Hotel!

30.09.2011
Il nuovo facebook, la rivoluzione del web semantico? web 3.0?
Da domani, 30 settembre 2011, Facebook, come annunciato da Zuckerberg govedì scorso, cambierà aspetto ma non solo. Quella iniziata dal…

Il nuovo facebook, la rivoluzione del web semantico? web 3.0?

29.09.2011
Nielsen: THE SOCIAL MEDIA REPORT 2011 20.09.2011

Nielsen: THE SOCIAL MEDIA REPORT 2011

Dal nuovo STATE OF THE MEDIA: THE SOCIAL MEDIA REPORT, stilato qualche giorno fa dalla Nielsen Media Research, un’azienda americana…

Nielsen: THE SOCIAL MEDIA REPORT 2011

20.09.2011
Workshop 27 Luglio 10.09.2011

Workshop 27 Luglio

Ecco alcune immagini del nostro Workshop.                

Workshop 27 Luglio

10.09.2011
03.09.2011

Full Revenue Program Video

Full Revenue Program Video

03.09.2011
Esclusivo per provincia di Padova: vuole il suo Hotel inserito gratuitamente nel nuovo Venezia.net (oltre un milione di visitatori unici…

Richiesta contatto inserimento gratis sul nuovo portale di Venezia

30.08.2011
La reputazione del Brand
Il management dell'Hotel oggi deve imparare a convivere con una gestione della Brand Reputation giornaliera. Negli ultimi anni le recensioni…

La reputazione del Brand

29.08.2011
Prenotazioni con Facebook? 18.08.2011

Prenotazioni con Facebook?

Oggi la presenza dell'Hotel nei social network è diventata fondamentale. Non è più solo una questione di brand ma anche…

Prenotazioni con Facebook?

18.08.2011
Prenotazioni dirette da Facebook
Da oggi per tutti gli hotel che utilizzano Bookingevolution è possibile installare la nuova applicazione Facebook per attivare il sistema…

Prenotazioni dirette da Facebook

08.08.2011
Sistema di prenotazione on line 08.08.2011

Sistema di prenotazione on line

Oggi è fondamentale per l'Hotel avere un canale di vendita diretto efficace e veloce, lo strumento fondamentale da utilizzare nel…

Sistema di prenotazione on line

08.08.2011
05.08.2011

Smartphone nuova opportunità

Il mondo smartphone e webmobile si sta confermando come uno dei mercati in più forte espansione. E' un'importante area per…

Smartphone nuova opportunità

05.08.2011
Molto apprezzato il Workshop Google Panda
28.07.2011

Molto apprezzato il Workshop Google Panda

Hai partecipato e vuoi inserire un commento? clicca qui Guarda le foto a fondo pagina. Un'interessante mattinata di formazione su…

Molto apprezzato il Workshop Google Panda

28.07.2011
Ecco le domande da porsi guardando il proprio sito per capire se può essere soggetto alle penalizzazioni di Google Panda:…

Le 23 domande di Google Panda

27.07.2011
27.07.2011

Venezia.net relatore al WHR seminar 2011

Il 21, 22, 23 Novembre 2011 torna a Roma presso l’Hotel Capannelle l’appuntamento annuale di alta formazione sul Revenue e…

Venezia.net relatore al WHR seminar 2011

27.07.2011
Recensioni Workshop Cà Sagredo 27.07.2011

Recensioni Workshop Cà Sagredo

Si é concluso il Business Day dedicato all'hotel marketing alla presenza di numerosi Hotelier. Social business, Social Marketing, statistiche e…

Recensioni Workshop Cà Sagredo

27.07.2011
Un ringraziamento a tutte le attività che si sono iscritte al nostro workshop dedicato al webmarketing alberghiero. Domani in poche…

-1 al workshop di Venezia

26.07.2011
Workshop 27 luglio – Prepariamoci all’arrivo di Google Panda
Google Panda, il nuovo algoritmo del motore di ricerca che ha cambiato le regole di indicizzazione sul web, sta per…

Workshop 27 luglio – Prepariamoci all’arrivo di Google Panda

14.07.2011
28.06.2011

Iscrizioni Workshop venezia.net srl – 27 luglio

Il corso si svolgerà la mattina del giorno 27 luglio presso la sala dell'Hotel Cà Sagredo , dalle ore 9:00…

Iscrizioni Workshop venezia.net srl – 27 luglio

28.06.2011
Indicizzare il proprio Hotel 13.06.2011

Indicizzare il proprio Hotel

E' importante che tutti i contenuti che descrivono il nostro Hotel in siti o portali siano originali. E' fondamentale per…

Indicizzare il proprio Hotel

13.06.2011
10.06.2011

A luglio anche in Italia Groupon Getaways

In collaborazione con Expedia, il famoso sito di offerte del giorno, proporrà nei prossimi mesi gli hotel con offerte fino…

A luglio anche in Italia Groupon Getaways

10.06.2011
Google ha attivatò la disponibilità del pulsante Google +1 per i siti web. Come con il “Mi Piace” di FB è…

E’ Arrivato Google +1

03.06.2011
11.05.2011

Digital Economy Forum a Venezia. Un evento imperdibile!

11 e 12 maggio 2011 Palazzo della Biennale, Ca' Giustinian E' cominciato a Venezia qualche ora fa il Digital Economy…

Digital Economy Forum a Venezia. Un evento imperdibile!

11.05.2011
02.05.2011

Le nuove conversioni di Google Analytics

Google Analytics sta implementando i Multi Channel Funnels, nuove funzionalità che permetteranno di conoscere nel dettaglio i movimenti dell’utente come…

Le nuove conversioni di Google Analytics

02.05.2011
12.02.2011

Hotel Marketing Autunnale

Vuoi aumentare il fatturato dell'Hotel per il periodo autunno inverno 2011? Pensaci subito! Un buon Marketing deve essere programmato con…

Hotel Marketing Autunnale

12.02.2011
11.02.2011

10 Migliori Propositi da mettere in pratica nel 2011

  Qui di seguito i 10 Migliori Propositi che dovreste pensare di mettere in pratica nel 2011:   1) Adotterò…

10 Migliori Propositi da mettere in pratica nel 2011

11.02.2011
13.12.2010

Google Hotpot geolocalizzazione e recensioni

Partito il nuovo servizio di review sviluppato da Google su Google Places, nato per contrastare l'avvento di questi servizi nati…

Google Hotpot geolocalizzazione e recensioni

13.12.2010
19.11.2010

Successo per il 2°workshop “DEN”

19 novembre 2010 Si è svolto ieri nella Sala Congressi dell’Hotel Antony a Marcon il secondo Workshop autunnale  dedicato al…

Successo per il 2°workshop “DEN”

19.11.2010
Nuovo Workshop promosso dalla Venezia.net srl: “DEN – Dynamic Etic Network”: Social Media Marketing, Revenue Management e Hotel Pricing per il…

18 Novembre 2010: Workshop a Marcon

28.10.2010
21.10.2010

Successo per il Workshop “DEN”

Grande successo per il Workshop “DEN – Dynamic Etic Network” organizzato il 5 ottobre 2010 a Ca’ Sagredo dalla Venezia.net…

Successo per il Workshop “DEN”

21.10.2010
21.10.2010

18 Novembre Workshop Antony Palace Hotel

Iscriviti al nostro workshop al costo di euro 49,00 +iva a partecipante Email (*) Telefono (*) Nome Hotel (*) Nome…

18 Novembre Workshop Antony Palace Hotel

21.10.2010
Hai già creato la tua pagina aziendale su Facebook? Se l'hai già fatto o lo stai per fare cerchiamo di…

Business con Facebook?

14.10.2010
12.10.2010

Guida Hotel Web Marketing

Continua a riscuotere grandi consensi la nostra Guida Interattiva online all'Hotel Web Marketing. Più di 100 pagine in PDF con…

Guida Hotel Web Marketing

12.10.2010
06.10.2010

Review Corso di Hotel Marketing 5 ottobre Venezia

Hai partecipato al nostro corso del 5 ottobre 2010 all’Hotel Cà Sagredo a Venezia? Offrici la tua visione, ti è…

Review Corso di Hotel Marketing 5 ottobre Venezia

06.10.2010
24.09.2010

Workshop 5 ottobre Venezia

Un nuovo Workshop promosso dalla Venezia.net srl dal titolo  “DEN - Dynamic Etic Network”: Social Media Marketing, Revenue Management e…

Workshop 5 ottobre Venezia

24.09.2010
20.09.2010

Hotel Manager Coaching

Migliora le performance del tuo Hotel. Affidati ai Consulenti più preparati sul mercato e aumenta la tua competenza su come…

Hotel Manager Coaching

20.09.2010
E' possibile pagare con bonifico bancario a: Venezia.net srl Cassa di Risparmio di Venezia ag.16 via Torino C/C: 100000002074 -…

Area pagamento Workshop 5 ottobre

20.09.2010
Campagne LAST MINUTE
Perchè LAST MINUTE? Perchè sono campagne mirate che apportano fatturato diretto nei 45 giorni successivi all'attivazione. Richiedi subito un appuntamento…

Campagne LAST MINUTE

20.09.2010
19.09.2010

5 ottobre Workshop a Ca’ Sagredo

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE AL COSTO DI € 49,00 +iva A PARTECIPANTE Email (*) Nome (*) Cognome (*) Cellulare Telefono…

5 ottobre Workshop a Ca’ Sagredo

19.09.2010
Per meglio chiarire e dare corrette informazioni (e formazione) ai manager di strutture ricettive abbiamo sviluppato 5 brevi lezioni di…

5 Lezioni Gratuite di Hotel Marketing

10.08.2010
03.08.2010

Mail marketing, quando inviare la newsletter?

Molti clienti prima di inviare una newsletter ci chiedono il miglior giorno della settimana. Analizziamo le migliori giornate e la…

Mail marketing, quando inviare la newsletter?

03.08.2010
23.07.2010

TrustYou il nuovo comparatore di recensioni

Vi segnalo la nascita di questo nuovo comparatore online, non più di prezzo ma basato sulla reputazione della struttura. date…

TrustYou il nuovo comparatore di recensioni

23.07.2010
Hotel Marketing a Venezia 21.07.2010

Hotel Marketing a Venezia

Venezia e le province adiacenti sono una vera manna dal cielo per lo studio dell'Hotel Marketing. In un raggio di…

Hotel Marketing a Venezia

21.07.2010
26.05.2010

Catania 10 Giugno: Workshop Gratuito

Il 10 giugno ci trasferiremo a Catania per tenere una giornata di formazione veramente speciale. Tutto il nostro staff di…

Catania 10 Giugno: Workshop Gratuito

26.05.2010
NOVITA' ASSOLUTA GIUGNO 2010 Gratis l'esperienza dei consulenti di Hotel Marketing e Revenue di Venezia.net a favore dell'Hotellerie di Catania,Taormina…

10 Giugno Catania – Nuovo Workshop Hotel Marketing gratuito

13.05.2010
12.05.2010

Google cambia logo

Google cambia logo, più luminoso e con la seconda lettera O che diventa arancio. Compare  un menu laterale per affinare…

Google cambia logo

12.05.2010
27.04.2010

Nuovo Workshop Maggio

Vuoi frequentare il nostro corso di formazione Full Immersion per Hotel's manager ? Ti ricordiamo che la partecipazione  al nostro…

Nuovo Workshop Maggio

27.04.2010
Se desideri aumentare il tuo fatturato per il periodo di Agosto e Settembre 2010 stiamo per lanciare nella rete una…

Campagna Added Value Agosto Settembre 2010

01.03.2010
24.02.2010

Review Corso di Hotel Marketing e Guida

Hai partecipato al nostro corso del 23 febbraio 2010 all'Hotel Carlton a Venezia? Hai quindi acquistato la nostra guida all'Hotel…

Review Corso di Hotel Marketing e Guida

24.02.2010
11.02.2010

Scarica la Guida all’Hotel Web Marketing

Istruzioni per utenti Windows (se usi Apple Mac contattaci ) ATTENZIONE: SEGUI QUESTA PROCEDURA DAL COMPUTER DA CUI INTENDI LEGGERE…

Scarica la Guida all’Hotel Web Marketing

11.02.2010
19.10.2009

Nuovo Workshop

Stiamo programmando un nuovo Workshop dedicato al turismo. Nuove tecnologie, nuove strategie, nuove chiavi di lettura, per interpretare al meglio…

Nuovo Workshop

19.10.2009
19.10.2009

L’Hotel Gabrielli è on line

Continua in modo costante la creazione di nuovi siti che utilizzano la tecnologia MyWebHotel 3.0, in questi giorni è on…

L’Hotel Gabrielli è on line

19.10.2009
Continua in modo costante la creazione di nuovi siti che utilizzano la tecnologia MyWebHotel 3.0, basata sull'utilizzo di software open…

Nuove realizzazioni Gennaio 2010

21.08.2009
04.05.2009

Nuovi strumenti di Hotel Marketing

Aumentare il fatturato in periodi di crisi 3 strutture ottengono un risultato maggiore della somma dei singoli Servizi migliori e…

Nuovi strumenti di Hotel Marketing

04.05.2009
22.04.2009

Workshop aprile 2009: un grande successo di pubblico e partecipazione

Sala gremita all’Hotel Venice Resort di Tessera giovedì 2 aprile 2009, dove si sono riuniti una cinquantina di albergatori di…

Workshop aprile 2009: un grande successo di pubblico e partecipazione

22.04.2009
Giovedi 02 aprile abbiamo svolto un workshop con tema "nuove tecnologie per il futuro dell'hotellerie". Gli argomenti sono stati leggermente…

Impressioni Workshop

06.04.2009
19.03.2009

Workshop 2 Aprile 2009: il programma!

Per prenotare clicca su http://www.venezia.net/09workshop.php Il programma lo puoi trovare alla fine di questo articolo. ___________________________________________________ WORKSHOP DEL 02 APRILE…

Workshop 2 Aprile 2009: il programma!

19.03.2009
03.03.2009

Gli obiettivi di conversione

Ogni 1000 euro spesi in pubblicità ...quanto fatturato mi hanno apportato? Oggi è possibile rispondere precisamente a questa domanda. Grazie…

Gli obiettivi di conversione

03.03.2009
02.03.2009

Hotel Web Marketing: affrontare la crisi di mercato.

Uno dei dilemmi che in questo periodo molti manager di Hotel si trovano ad affrontare è  la programmazione dei fatturati…

Hotel Web Marketing: affrontare la crisi di mercato.

02.03.2009
12.02.2009

Blog Aziendale

Sei interessato a ottenere clienti aggiuntivi recuperandoli da mercati collaterali, di nicchia e dove la concorrenza non è ancora così…

Blog Aziendale

12.02.2009
Per rimanere costantemente informati su ciò che accade a livello internazionale nel mondo dell'hotellerie. Tutte le ultime notizie, le dritte,…

Hotel News: ll blog per l’Hotelier

11.02.2009
30.01.2009

Abbassare i prezzi oppure no? Il dilemma di ogni albergatore

Questa è da sempre una delle domande più ricorrenti che circolano nelle menti degli albergatori. Vediamo cosa ne pensano al…

Abbassare i prezzi oppure no? Il dilemma di ogni albergatore

30.01.2009

Meetodo by Venezia.net srl

Via Guglielmo Pepe 142, Mestre (Venezia) 
tel.0415384485 e fax 0418622028 

info mail: commerciale3@venezia.net 
mail pec: venezianetsrl@pec.it

Riccardo Zamara         393 9628864         riccardozamara@venezia.net
Manuel Cuman             335 6363559         manuelcuman@venezia.net

SCRIVICI

Nome*
Cognome*
Società*
E-mail*
Telefono*
Interessato a...*
Inserisci Captcha
Ricarica

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

CALENDARIO

DICONO DI NOI

User

Anche questo workshop è stato molto utile per un aggiornarsi sulle novita’ del webmarketing, sempre in rapida evoluzione. Eugenio Nardin HotelPanorama LEGGI IL RESTO»

User

"Grazie alla consulenza di Venezia.net srl, l’obiettivo prefissato è stato raggiunto senza problemi" Massimo Fugagnolo Direttore Hotel Ducale LEGGI IL RESTO»